Home
Elezione
Video
Motiva i tuoi clienti
Impara dai tuoi clienti
I vincitori
Notizie
Contatti
Calendario
Tieniti informato
Partner

Disclaimer

Disclaimer

Disclaimer 'Insegna dell’Anno Italia’, edizione 2021-2022, versione giugno 2021

CONTATTI

Q&A: Q&A Research Italia srl
Indirizzo: Via Cavour 86, 60033 Chiaravalle AN

N. REA: AN - 179902

SEIC: SEIC – Studio Orlandini srl
Indirizzo: Via Circo 18, 20123 Milano

N. REA: MI - 1307901

Di seguito è riportato il Disclaimer (clausola di esclusione di responsabilità) relativo ai Premi Pubblici ‘Insegna dell’Anno Italia’, ‘Insegna Web dell’Anno Italia’ e ‘Retailer dell’anno Italia’ (così come al contenuto di questo sito), iniziative di Q&A Research Italia srl (di seguito: Q&A).

Art 1. Modifiche al Disclaimer

Q&A si riserva il diritto di apportare modifiche al presente disclaimer. Nell’eventualità di modifiche, Q&A ne darà notizia preventiva agli interessati.

Art 2. Correttezza e completezza delle informazioni pubblicate

Sebbene Q&A si impegni per trattare con la massima attenzione le informazioni ottenute relative alle elezioni di ‘Insegna dell’Anno Italia’, Insegna Web dell’Anno Italia’ e ‘Retailer dell’Anno Italia e pubblicate attraverso i vari canali, compreso questo sito, le informazioni pubblicate da Q&A potrebbero contenere inesattezze e/o omissioni.

Art 3. Diritti di pubblicazione, modifica e rimozione

Q&A non approva la pubblicazione di informazioni potenzialmente non conformi alle normative comunitarie. Q&A si riserva il diritto – a sua discrezione – di modificare le informazioni, il contenuto, l’uso, il design, i servizi forniti o qualsiasi altro soggetto del sito web ‘Insegna dell’Anno Italia’, ‘Insegna Web dell’Anno Italia’ e ‘Retailer dell’Anno Italia’.

Art 4. Correttezza dei dati forniti dai consumatori partecipanti

Partecipando al Premio Pubblico ‘Insegna dell’Anno Italia’, ‘Insegna Web dell’Anno Italia’ e ‘Retailer dell’Anno Italia’ il consumatore partecipante si impegna a non fornire informazioni false o inesatte. Q&A si riserva il diritto di escludere dalla partecipazione all’elezione temporaneamente o definitivamente qualsiasi consumatore partecipante, a sua unica discrezione e per qualsiasi motivo.

Art 5. Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi ai Premi Pubblici 'Insegna dell’Anno Italia’, ‘Insegna Web dell’Anno Italia’ e 'Retailer dell’Anno Italia’, inclusi - a titolo esemplificativo e non esaustivo - il contenuto fisso, il design, i questionari, la tecnologia e l’URL, spettano a Q&A (e/o la sua organizzazione olandese affiliata ‘Avantage BV’). Qualsiasi divulgazione o riproduzione della proprietà intellettuale di Q&A (o di Avantage BV) (diversa dalle informazioni fornite dall’utente stesso a Q&A) è vietata senza il previo consenso scritto ed esplicito di Q&A.
Nel fornire le informazioni a Q&A, l’utente dichiara che l’uso di tali informazioni da parte di Q&A non viola i diritti d’autore o altri diritti di terzi.

Art 6. Scelta della legge e foro competente

Al presente disclaimer è applicata la legge italiana.