Home
Elezione
Video
Motiva i tuoi clienti
Impara dai tuoi clienti
I vincitori
Notizie
Contatti
Calendario
Tieniti informato
Partner

DOMANDE FREQUENTI

DOMANDE FREQUENTI

Benvenuto alla pagine delle Domande Frequenti. Se non trovi qui la risposta alla tua domanda, contattaci.

Quanto dura il periodo di valutazione?

Le valutazioni hanno inizio alle ore 12.00 del 2 maggio 2017 e terminano alle ore 12 del 30 settembre 2017. In questo periodo i consumatori possono valutare le loro insegne preferite. Guarda il nostro calendario..

Come posso vincere un premio di categoria?

La tua insegna deve ottenere almeno 380 valutazioni per potere essere tra le finaliste. Solo le insegne finaliste possono vincere il premio 'Insegna dell'Anno'. Il punteggio finale di un'insegna, all'interno di ciascuna categoria, si basa su una serie di aspetti ponderati. L'insegna con il punteggio finale più elevato vince.

Come posso vincere il titolo assoluto?

L'insegna vincitrice di categoria con il punteggio medio più elevato di tutte si aggiudica il titolo di 'Insegna dell'Anno Italia'

Devo iscrivere la mia insegna per partecipare all'elezione?

No, le insegne che hanno un minimo di cinque negozi fisici sono iscritte automaticamente

Come posso partecipare attivamente durante il periodo di valutazione?

Attiva i tuoi clienti online e offline e invitali a valutare la tua insegna. Abbiamo preparato un pacchetto di materiale promozionale per aiutarti. Guarda il nostro materiale promozionale.

Quante categorie ci sono?

Controlla l'elenco delle categorie in cui puoi vincere un premio.

Quando verranno annunciati i vincitori di quest'anno?

I vincitori di categoria e i vincitori assoluti vengono annunciati durante la serata di premiazione. Guarda il nostro calendario.

Quanto costa?

La partecipazione a 'Insegna dell'Anno' è gratuita.

A chi mi posso rivolgere se ho una domanda o un commento da fare?

Facciamo del nostro meglio per fornirti le informazioni più esaurienti possibili. Se non ci riusciamo e hai delle domande, per piacere contattaci. Se ci sono delle imprecisioni puoi mandarci una mail o chiamarci.