Home
Elezione
Video
Motiva i tuoi clienti
Impara dai tuoi clienti
I vincitori
Notizie
Contatti
Calendario
Tieniti informato
Partner

Termini e condizioni

Termini e condizioni

Insegna dell’Anno è un’iniziativa di Q&A Research Italia srl (qui di seguito: Q&A), in partnership con SEIC – Studio Orlandini. L’organizzazione del progetto, la conduzione della ricerca e la premiazione dei vincitori sono condotte da Q&A sotto la propria responsabilità, con la collaborazione di Studio Orlandini.

Possono partecipare al premio le insegne attive in Italia (con un minimo di cinque punti di vendita o insegne internazionali con almeno tre punti vendita in Italia e con più di trenta punti di vendita nel mondo).

Si richiede alle insegne di registrarsi sul sito, ma la loro candidatura può anche avvenire automaticamente nel momento in cui il cliente le valuta.

Insegna dell’Anno riguarda 30 categorie che vengono individuate annualmente.

Q&A si riserva il diritto di decidere sulla definitiva ammissione ad una determinata categoria.

Per poter essere ammessa alle nomination, l’insegna deve aver ricevuto un minimo di 380 valutazioni. Qualora in una categoria nessuna o solamente un’insegna raggiungesse il numero minimo richiesto di valutazioni, si provvederà ad abbassare tale numero. Per ciascuna categoria possono essere nominate finaliste un massimo di cinque insegne. Potete trovare ulteriori informazioni sulla procedura e sul metodo alla pagina 'Metodo' del sito web.

Le insegne partecipanti possono utilizzare i banner o il materiale promozionale per promuovere il premio.

I banner gratuiti verranno inviati automaticamente, mentre il materiale promozionale a pagamento può essere richiesto contattando Studio Orlandini: beatrice.orlandini@insegnadellanno.it

E’ fatto divieto di apportare modifiche ai banner. Non sono ammesse modifiche al materiale promozionale fornito senza previo consenso scritto da parte di Q&A.

Con la partecipazione a Insegna dell’Anno 2016-2017, l’insegna partecipante dichiara di non fornire informazioni false o inesatte.

Con l’utilizzo dei banner o del materiale promozionale le insegne partecipanti dichiarano di accettare le presenti Condizioni di Partecipazione e le Condizioni Generali. Ogni violazione delle Condizioni di Partecipazione può comportare la squalifica dell’insegna. La decisione ultima in merito spetta a Q&A.

Insegna dell’Anno è una ricerca quantitativa e qualitativa indipendente, rivolta ai clienti, condotta da Q&A e SEIC – Studio Orlandini

I vincitori delle singole categorie possono utilizzare il logo relativo al premio vinto secondo le modalità previste dal Regolamento per l’uso di Insegna dell’Anno 2016-2017.

Al vincitore del premio assoluto sarà consegnata una targa speciale e il logo del titolo. Le condizioni per l’uso del logo sono contenute nel Regolamento per l’utilizzo di Insegna dell’Anno 2016-2017, che sarà consegnato insieme al logo.

L’insegna partecipante dà il suo consenso a Insegna dell’Anno a utilizzare il materiale inviato e, o il materiale fotografico o video realizzato su incarico di Insegna dell’Anno per pubblicazioni online o in forma cartacea.

Per tutto quanto non espressamente previsto dalle presenti Condizioni di Partecipazione saranno Q&A e SEIC –Studio Orlandini a decidere.